Disponibilità dei metodi di pagamento

Per alcuni metodi di pagamento, in particolare per il pagamento con fattura, paghiamo noi in anticipo il tuo ordine.
Questo è il motivo per il quale abbiamo bisogno di assicurarci che la transazione sia sicura, sia per te che per noi.
Se preferisci utilizzare un metodo di pagamento piuttosto che un altro ma questo non è disponibile al momento del tuo acquisto ci potrebbero essere diverse ragioni:

  • l’indirizzo di consegna e quello di spedizione non coincidono;
  • la combinazione tra nome ed indirizzo non dà risultati;
  • per ogni transazione prendiamo in considerazione i costi. In alcuni casi un determinato metodo di pagamento potrebbe includere costi, percentuale di reso e un rischio maggiori. L’adattamento del metodo di pagamento ci aiuta a ridurre i resi per rispettare sia la sostenibilità ambientale che i nostri costi;
  • se ci sono ancora ordini aperti nel tuo account;
  • come gli altri negozi online, utilizziamo agenzie indipendenti per l’informazione sul credito per la valutazione del tuo credito. In alcuni casi i loro dati potrebbero, per alcuni ordini, non darti la possibilità di scegliere il tuo metodo di pagamento preferito.


Ci riserviamo il diritto di rifiutare un metodo di pagamento per alcuni ordini.

Che cosa posso fare se il metodo di pagamento che preferisco non è disponibile?

In questo caso il nostro servizio clienti non sarà in grado di modificare in nessun modo il metodo di pagamento.
Per il rispetto della privacy non saremo in grado di dirti perchè il metodo di pagamento non ti viene offerto.
Se hai degli ordini ancora aperti per favore, controlla lo stato del tuo pagamento.

Ci dispiace se non riesci a pagare con il metodo preferito ma potrai comunque sceglierne uno tra quelli disponibili e concludere il tuo ordine. 
 


Non perdertela!

Ricevi promozioni e suggerimenti su misura prima di tutti gli altir.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.