Sollecito di pagamento

È possibile che tu riceva un sollecito di pagamento anche se hai effettivamento pagato la tua fattura. In questo caso ti chiediamo un po' di pazienza.
La registrazione del pagamento potrebbe impiegare fino a cinque giorni lavorativi. Ti invieremo un'email di conferma non appena il tuo pagamento sarà registrato.

Hai un ordine ancora da pagare? Controlla qui. 

 

Ricorda di inserire il numero d’ordine come causale di pagamento e di effettuare sempre un bonifico per ogni singolo ordine.

Se hai effettuato un reso ti ricordiamo che la sua registrazione in magazzino può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. 

Se hai scelto la consegna espressa, ti ricordiamo di aggiungere il costo supplementare di CHF 7.00 all'importo totale dell'ordine.

Sei invece non hai ancora pagato il tuo ordine puoi scegliere la polizza di versamento rossa (PV) a La Poste e trasferire l’importo a:

Intestatario: Zalando SE, Tamara-Danz-Str. 1,10243 Berlin
Conto n.: 60-359106-4
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)

In alternativa, puoi effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: Zalando SE, Tamara-Danz-Str. 1,10243 Berlin
Clearing No .: 9000
Banca: PostFinance
IBAN: CH82 0900 0000 6035 9106 4 SWIFT: POFICHBEXXX
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere novità e offerte speciali