faq | Pagamento | Richiamo di pagamento

Richiamo di pagamento

È possibile che tu riceva un richiamo di pagamento anche se hai effettivamento pagato la tua fattura. In questo caso ti chiediamo un po' di pazienza.
La registrazione del pagamento potrebbe impiegare fino a cinque giorni lavorativi. Ti invieremo un'email di conferma non appena il tuo pagamento sarà registrato.

Hai un ordine ancora da pagare? Controlla qui. 

Ricorda di inserire il numero d’ordine come causale di pagamento e di effettuare sempre un bonifico per ogni singolo ordine.

Se hai effettuato un reso ti ricordiamo che la sua registrazione in magazzino può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. 

Se hai scelto la consegna espressa, ti ricordiamo di aggiungere il costo supplementare di CHF 9.00 all'importo totale dell'ordine.

Sei invece non hai ancora pagato il tuo ordine puoi scegliere la polizza di versamento rossa (PV) a La Poste e trasferire l’importo a:

Intestatario: Zalando Payments GmbH, Mühlenstraße 13-19 10243 Berlin
Conto n.: 60-359106-4
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)

In alternativa, puoi effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: Zalando Payments GmbH, Mühlenstraße 13-19 10243 Berlin
Clearing No .: 9000
Banca: PostFinance
IBAN: CH82 0900 0000 6035 9106 4 SWIFT: POFICHBEXXX
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)

L’acquirente dà il proprio consenso preventivo alla cessione a terzi, in particolare a Zalando Payments GmbH, dei crediti per il pagamento del prezzo di acquisto.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perderti nulla!

Lo stile direttamente nella tua casella

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.