Tempi e modalità di rimborso

Il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento ed avviene entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al corriere.

Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un'email di conferma.

Controlla di seguito il tuo metodo di rimborso.

Pagamento anticipato. Nel caso di pagamento anticipatoeffettueremo un bonifico sul tuo conto corrente bancario.
Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per visualizzare l'importo. 
Durante la procedura di reso online inserisci i tuo dati bancari.
Se invece l'ordine che rendi è un partner, contattaci per comunicare la modalità di rimborso.

Pagamento tramite fattura. Se hai già affettuato il pagamento al momento del reso, inserisci i tuoi dati bancari durante la procedura di reso online. Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per viusalizzare l'importo.
Se invece l'ordine che rendi è un partner, contattaci per comunicare la modalità di rimborso.   

Carta di credito. L’importo verrà restituito sulla stessa carta con cui è stato effettuato il pagamento. Può accadere che la data dell’accredito coincida con quella del pagamento.

PayPal. L’accredito verrà effettuato direttamente sull'account PayPal. 

Pagamento tramite PostFinance E-Finance o PostFinance Card. La cifra verrà riaccreditata direttamente sull'account E-Finance.

Buono regalo. Il rimborso avverrà tramite credito. Se hai effettuato un pagamento aggiuntivo oltre il voucher, l'importo verrà rimborsato in base al metodo di pagamento scelto al momento della conclusione dell'ordine.

Spedizione espressa. In caso di cancellazione o reso la cifra relativa alla consegna espressa non sarà rimborsata.

Contattaci!