faq | Spedizione e consegna | Hai ricevuto un articolo che non hai ordinato?

Hai ricevuto un articolo che non hai ordinato?

Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di renderlo indicando, come motivazione, "Consegna errata" al punto 9 del modulo che trovi all'interno dell'ordine.

Quando riceveremo il reso in magazzino provvederemo a rimborsarti.

Naturalmente se vuoi, puoi ordinare nuovamente l'articolo corretto."


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perderti nulla!

Lo stile direttamente nella tua casella

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.