faq | Spedizione e consegna | Hai ricevuto un pacco danneggiato

Hai ricevuto un pacco danneggiato

Hai ricevuto un pacco danneggiato? Ci dispiace per questo.

Gli articoli all'interno sono in buone condizioni?
Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un'altra scatola e attacca all'esterno l'etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.

Oltre alla scatola anche un articolo risulta danneggiato? 
In questo caso utilizza uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina e ti aiuteremo con la tua richiesta.

RISPOSTE UTILI


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perderti nulla!

Lo stile direttamente nella tua casella

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.