
SMOOTHING HYDRATING SERUM - Lacca per capelli
CHF 35.00IVA inclusa
75 ml (CHF 46.67 / 100 ml)
Consegna
Venduto e spedito da
.
Consegna standard
gratuita
Reso gratuito
Resi
Recensioni
Si tratta di un prodotto ibrido: agisce come prodotto per lo styling, combattendo l'effetto crespo e donando lucentezza ai capelli. Allo stesso tempo, è benefico per il cuoio capelluto e i capelli, lasciandoli corposi e morbidi al tatto. Adatto a tutti i tipi di capelli, soprattutto per quelli lisci, i risultati sono immediatamente visibili.
Il Moisturizing Disciplining Serum può essere utilizzato su capelli e barba. Eroga il prodotto sulle mani e distribuiscilo sulla lunghezza dei capelli e/o della barba umidi, massaggiando il cuoio capelluto. Non risciacquare e procedi con lo styling. Può essere utilizzato allo stesso modo anche su capelli e barba asciutti per districarli e ammorbidirli.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- AQUA (WATER), DIGLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 20, PROPYLENE GLYCOL, BETAINE, SODIUM HYALURONATE, PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYLGLYCERIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LACTIC ACID, PLANKTON EXTRACT, PHENOXYETHANOL, LIMONENE