Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Rare Paris ELIXIR INTENSE CLEANSING FOAM - Schiuma detergente - green

    ELIXIR INTENSE CLEANSING FOAM - Schiuma detergente - green

    CHF 26.00IVA inclusa

    150 ml (CHF 17.33 / 100 ml)

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Recensioni

    Deterge in profondità e preserva il livello di idratazione, migliora l’elasticità della pelle, schiarisce l’incarnato eliminando tutto ciò che lo fa apparire grigio e previene le sensazioni di tensione dopo la pulizia.

    Versare una piccola quantità di schiuma nel palmo della mano inumidito. Distribuire sul viso con movimenti circolari. Risciacquare a fondo con acqua e asciugare. Si può quindi applicare una maschera in tessuto. Per una routine più veloce, applicare uno spray per il viso o la crema idratante abituale.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    AQUA, COCO BETAINE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, 1,2 HEXANEDIOL, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, SODIUM HYALURONATE, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, SQUALANE, CERAMIDE NP, GLUCOSYL CERAMIDE, PENTYLENE GLYCOL, PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, POLYGLYCERYL-10-LAURATE, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, SODIUM BICARBONATE, PARFUM

    Rare Paris