Filtri1

Apprezzati già nel XIX secolo, utilizzati in guerra come in campagna, nelle corti reali e nelle fabbriche: gli stivali modello Wellington possono certamente vantare una lunga ed onorevole storia. Ma è nella Scozia di metà '800 che il loro destino cambia per sempre, incrociandosi con quello dell'imprenditore Henry Lee Norris per dare vita al marchio Hunter. Oggi come allora le scarpe uomo Hunter simboleggiano il look casual che non rinuncia alla qualità. Modelli indistruttibili, comodi, multifunzionali e irresistibilmente trendy!

Singing in the rain con le scarpe uomo Hunter!

Nati per essere indossati con disinvoltura nelle lunghe giornate piovose, gli stivali Hunter donano un comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche. Se quello che stai cercando è una calzatura che duri nel tempo e possa adattarsi ad ogni stagione con stile, ammira la collezione di scarpe uomo Hunter che Zalando ti propone. Impermeabili, traspiranti e assolutamente belle! Il tessuto di rivestimento interno garantisce una comodità impareggiabile, il tacco largo e la punta arrotondata ti permettono di tenerle a piedi per ore senza disagi. Che piova o splenda il sole, gli stivali Hunter saranno i tuoi compagni ideale di ogni giorno.

Scarpe uomo Hunter: la qualità ai tuoi piedi!

La grande diffusione del marchio Hunter non è casuale: l'alta qualità dei materiali ed il design innovativo li rendono unici e ricercati. Anno dopo anno, infatti, ogni collezione Hunter riscuote clamorosi e meritati, successi. Al punto che, nel 2014, è uscita la prima collezione di abbigliamento del brand, che promette di non deludere le aspettative. Le Hunter sono calzature perfette per chi ama uno stile deciso e senza compromessi, ideali da accostare ad un paio di jeans larghi per uomo e una t-shirt sportiva per un look casual-chic inimitabile!

I nostri consigli per te:

Stivaletti da uomo

Scarpe slip on

Pullover e cardigan da uomo

Jeans da uomo

Scarpe Oxford uomo