Catalogo

243 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Sixth June: lo streetwear più audace direttamente dalla Francia

Creato nel 2008 a Parigi, il brand Sixth June è diventato in breve tempo la prima scelta per tutti gli appassionati di uno stile urbano audace. Anno dopo anno il marchio ha sfornato una serie di modelli per uomo e donna sempre più accattivanti, in grado di rivisitare e sfidare i canoni della moda street style. Il risultato? Un successo che è andato ben oltre i confini nazionali.

Sixth June riesce a bilanciare perfettamente pezzi sdruciti e TIE DYE con un’eleganza tutta francese, nero minimalista e colori arcobaleno. Scopri subito le proposte di questo intrigante brand e divertiti a mixare i suoi pezzi per creare outfit ogni giorno diversi: il tuo stile sarà inimitabile.

Abbigliamento Sixth June: icone street style aggiornate e rivisitate

Tra i pezzi forti della collezione Sixth June ci sono i pantaloni cargo – immancabili quando si parla di stile urbano. Il brand francese aggiorna e rivisita questo grande classico della moda street style proponendo modelli originali e accattivanti sia per uomo che per donna, come le versioni in nero lucido o le coloratissime stampe TIE DYE.

Non mancano i pratici bermuda per le giornate più calde, sempre con il carattere eccentrico firmato Sixth June. Via libera quindi a stampe tropicali per portare anche nel cuore della metropoli un irresistibile tocco esotico.

Felpe hoodie, piumini e tocchi di colore

Nella selezione Sixth June trovi ampie t-shirt colorate e felpe hoodie in pieno stile urbano, con grafiche, scritte e coloratissime versioni TIE DYE. Per affrontare gli impegni quotidiani con stile e audacia anche nelle giornate più fredde, opta per un piumino grintoso e coprente, magari con riflessi lunari, o una giacca nera con frange.

Completa il look con una mascherina dalle grafiche accattivanti o in una fantasia pastello. Come dice il proverbio, il diavolo è nei dettagli.