Collezione uomo

Filtri più popolari
  • Accessori
  • Designer
  • Care
  • Regali
223 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Nel 1948 nasce il primo laboratorio Diadora in cui si realizzavano scarponi da montagna. La conversione e la specializzazione nella produzione di abbigliamento e accessori avviene negli anni Sessanta quando competitività e dedizione diventano le parole chiave che accomunano il brand con il suo pubblico. Quando all'inizio degli anni Settanta i campioni dello sport diventano dei veri e propri beniamini, il marchio per uomo Diadora è diventato un vero e proprio status symbol. La condivisione di successi e passione è il punto di forza del brand che si è ispirato a questi valori già nella scelta del nome, sempre fedele alla tradizione artigianale e alle sue origini. Il simbolo del marchio è una tomaia aperta e stilizzata, elemento indispensabile di una calzatura di qualità. Negli ultimi anni, Diadora si è rinnovata e ha ampliato la gamma dei suoi interessi: anche la musica è entrata nel mondo sportivo del più celebre brand italiano di lifestyle.

Abbigliamento e accessori da uomo Diadora: sportività e tradizione

Nella vetrina virtuale di Zalando si può fare incetta di capi sportivi, moderni e di grande qualità. La moda Diadora è rivolta ad un target giovanile e dinamico. Il fiore all'occhiello della proposta Diadora sono le scarpe per il calcio, il tennis o la corsa e si indossavo volentieri anche nella quotidianità, abbinate con i completi da ginnastica ma anche con i classici pantaloni in denim. Lo stile per l'uomo Diadora è dominato da colori neutri e versatili ma non mancano, ovviamente, le tinte più sgargianti come il verde. Le scarpe Diadora sono disponibili in diversi modelli: con la caviglia più o meno alta ma sempre confortevoli e leggere. Il tessuto lucido o scamosciato è decorato con il celebre logo del brand in tinta a contrasto.

Proposta per l'uomo Diadora: tradizione e tendenze

Se lo stile sporty chic rappresenta il tuo modo di vivere e vestire sicuramente la collezione Diadora presenta i capi giusti per affrontare la quotidianità e il tempo libero. I più giovani non escludono le scarpe sportive da nessun outfit: per fortuna il brand italiano leader nella produzione di abbigliamento e accessori per lo sport dispensa i capi giusti. Le scarpe disponibili nella vetrina virtuale di Zalando si abbinano ai look casual. Gli scarponcini con la caviglia alta sono il vero must per i giovani: indossali con dei pantaloni modello skinny, t-shirt e felpe; dettagli a fantasia o pitonati rendono chic e trendy questi modelli. Le scarpe più basse sono delle raffinate sneackers che piacciono agli uomini di tutte le età. La scelta di una calzatura nera si concilia perfettamente con un look classico e legato alla tradizione: camicie casual, cardigan abbinati e pantaloni chino non possono mancare nel guardaroba. Le suole e la tomaia che rispettano la natura del piede sono perfette per chi deve muoversi velocemente anche in città.

I nostri consigli per te:

Scarpe da uomo

Sneakers alte uomo

Jeans da uomo

Abbigliamento sportivo da uomo

Magliette intime uomo