Extension per ciglia: a me gli occhi!
Le extension per le ciglia sono capaci di rendere lo sguardo più intenso e seducente e sono particolarmente indicate per chi desidera avere ciglia più lunghe, anche non utilizzando il mascara. Grazie ai tanti prodotti di qualità presenti nel nostro catalogo online, come per lo scrub corpo, potrai eseguire questo trattamento di bellezza direttamente a casa tua senza la necessità di andare dall’estetista.
L’extension delle ciglia è una pratica che risale ai lontani anni ’30 del secolo scorso, molto utilizzata dalle ammalianti dive di Hollywood per enfatizzare al massimo lo sguardo. Tanto tempo è passato da allora e oggi i prodotti per ciglia si sono evoluti, garantendo un risultato ancora più naturale, ma sempre di sicuro effetto.
Non chiamatele solo ciglia finte
Per l’extension fai da te si usano le ciglia finte, proposte in un’ampia gamma di varianti. Quelle in seta, ad esempio, sono molto leggere e si rivelano particolarmente indicate per realizzare un make-up discreto adatto agli impegni della vita di tutti i giorni.
In occasione di un evento importante, invece, quando il dress code richiede abiti da damigella o eleganti vestiti da sera, puoi applicare le ciglia finte in visone, che sono in grado di regalare un effetto teatrale e molto glam. In alternativa, sono disponibili le extension sintetiche, che rappresentano una scelta più economica, ma altrettanto versatile.
Extension per ciglia: come si applicano?
Applicare le ciglia finte è davvero molto semplice, soprattutto se scegli la variante magnetica che non prevede l’utilizzo di colla. Prima di procedere con l’operazione, ricordati di utilizzare delle fasce per capelli in modo da tenere ben liberi gli occhi. Inoltre, è possibile personalizzare le extension per ciglia in base alla curvatura, alla lunghezza e al volume, creando look su misura per ogni occasione.