-10%* sulle sneakers del momento. Codice: 10SNEAKER

  • Donna
  • Uomo
  • Bambini
Zalando casaZalando casa
Switch Language
Il tuo account
  • Novità
  • Trends
  • Abbigliamento
  • Scarpe
  • Sports
  • Designer
  • Streetwear & Sneaker
  • Accessori
  • Care
  • Promo %
Al momento non è presente una cronologia delle ricerche
  • Uomo
  • Accessori
  • Gioielli
IndietroAccessori

Gioielli da uomo

Collane
Bracciali
Anelli & orecchini
Filtri più popolari
  • Accessori
    • Borse
    • Cappelli & Berretti
    • Occhiali da sole
    • Gioielli
      • Collane
      • Bracciali
      • Anelli & orecchini
    • Orologi
    • Cinture
    • Portafogli e custodie
    • Foulard e sciarpe
    • Guanti
    • Occhiali per luce blu
    • Cravatte e accessori
    • Elettronica & Lifestyle
    • Ombrelli
    • Altro
    • Promo
1389 articoli
ALDO GioielliAllSaints GioielliArmani (tutti) GioielliArmani Exchange GioielliAston Martin GioielliAston Martin Aramco Formula One™ Team GioielliBershka GioielliBOSS GioielliBreil GioielliBuddha to Buddha GioielliCalvin Klein GioielliClassics77 GioielliCOACH GioielliCommon Lines GioielliDaniel Wellington GioielliDARKAI GioielliDiesel GioielliDsquared2 GioielliEd Hardy GioielliElli GioielliEmporio Armani GioielliFAINZ GioielliFAVELA GioielliFossil GioielliGlanzstücke München GioielliGuess GioielliGusti Leder GioielliHAZE & GLORY GioielliHeideman GioielliHUGO GioielliHugo Boss (tutti) GioielliIcon Brand GioielliJIA JIA GioielliKarl Kani GioielliKUZZOI GioielliLacoste GioielliLauren Ralph Lauren GioielliLe Gramme GioielliLIU JO GioielliLUCLEON GioielliMassi Morino GioielliMM6 Maison Margiela GioielliMUAU Schmuck GioielliOFF-WHITE GioielliOnly & Sons GioielliOrelia GioielliPaul Smith GioielliPearleffects GioielliPier One GioielliPilgrim GioielliPULL&BEAR GioielliRafaela Donata GioielliSTUDIO ID GioielliSwarovski GioielliThe Kooples GioielliTHOMAS SABO GioielliTimex GioielliTommy Hilfiger GioielliTrue Rebels GioielliUrban Classics GioielliVersace GioielliVivienne Westwood GioielliWasted Paris GioielliYOURTURN Gioielliéliou Gioielli
Nero GioielliMarrone GioielliBeige GioielliGrigio GioielliBianco GioielliBlu GioielliAzzurro GioielliVerde GioielliOliva GioielliGiallo GioielliArancione GioielliRosso GioielliRosa GioielliLilla GioielliOro GioielliArgento GioielliMulticolore Gioielli
Gioielli XSGioielli SGioielli MGioielli LGioielli XLGioielli 17Gioielli 18Gioielli 19Gioielli 20Gioielli 21Gioielli 22Gioielli 23Gioielli 24Gioielli 26Gioielli 28Gioielli 30Gioielli 40Gioielli 42Gioielli 45Gioielli 47Gioielli 48Gioielli 49Gioielli 50Gioielli 51Gioielli 52Gioielli 53Gioielli 54Gioielli 55Gioielli 56Gioielli 57Gioielli 58Gioielli 59Gioielli 60Gioielli 61Gioielli 62Gioielli 63Gioielli 64Gioielli 65Gioielli 66Gioielli 67Gioielli 68Gioielli 69Gioielli 70Gioielli Taglia Unica
TORNA SUTorna suarrow_up
Bracciale metallico con maglie rettangolari, caratterizzato da una superficie testurizzata e una finitura lucida. Il colore è argento, con una chiusura sicura.

LacosteMETROPOLE BRACELET - Bracciale - silver-coloured

CHF 100.00

Bracciale in acciaio inossidabile argentato con design a collegamenti, caratterizzato da una finitura lucida e da una chiusura centrale incisa con "BOSS HUGO BOSS."
  • -10%

BOSSMETAL LINK ESSENTIALS - Bracciale - silberfarben

CHF 99.00 CHF 110.00

Bracciale in metallo argento con anelli intrecciati. Sezioni testurizzate e lisce si alternano, con un logo inciso su un anello.

LacosteSTENCIL - Bracciale - silver-coloured

CHF 100.00

Bracciale in argento con maglie alternate e perle color avorio, dotato di chiusura a moschettone e dettaglio di catena regolabile.
  • -11%

FAINZHYBRID BRACELET UNISEX - Bracciale - silver-coloured

CHF 25.00 CHF 28.00

Set di cinque anelli: un anello sigillo d'argento con pietra nera, quattro bande metalliche con vari design, tra cui motivi intrecciati e striati.

Pier One5 PACK - Anello - silver-coloured

CHF 19.00

Outfit casual con giacca grigio scuro, felpa con cappuccio blu navy e jeans a gamba larga. Accessori includono occhiali da sole e borsa nera. Tram giallo sullo sfondo.
dominikpasko02

Aston Martin Ultimi arrivi

Scopri
Orologio di lusso con quadrante accento verde, cassa in acciaio inossidabile e cinturino in gomma nera testurizzata; logo Aston Martin prominente sulla ghiera argentata.

Aston Martin

Bracciale in argento con una targhetta rettangolare nera incisa con la scritta "BOSS." Indossato su una mano contro uno sfondo di felpa grigia.
  • -14%

BOSSCHAIN FOR HIM - Bracciale - silver-coloured

CHF 77.00 CHF 90.00

Collana in argento con maglie spesse e un pendente circolare centrale caratterizzato da dettagli intricati. Superficie metallica liscia e riflettente.
  • -15%

GuessUNISEX - Collana - silver-coloured

CHF 55.00 CHF 65.00

Tre braccialetti in catena d'argento con diverse trame e texture, caratterizzati da chiusure a gancio e catene regolabili per un fit personalizzato.

Pier One3 PACK - Bracciale - silver-coloured

CHF 16.00

Bracciale in acciaio inossidabile argentato con link rettangolari, dotato di un accentuato rettangolo scuro e incisa la parola "HILFIGER" su una superficie lucida.

Tommy HilfigerPARKER - Bracciale - silver-coloured/blue

CHF 75.00

Bracciale in metallo dorato e argentato con una sezione in oro texturizzato e un logo di coccodrillo verde su una placca in oro lucido.
  • In esclusiva

LacosteSTENCIL - Bracciale - silver-coloured/gold-coloured

CHF 120.00

Collana di perle bianche con forma rotonda uniforme, superficie liscia e chiusura in metallo con catena di estensione per lunghezza regolabile.
  • -22%

Pier OneCollana - white

CHF 14.00 CHF 18.00

Maglione zipato nero con maniche a coste, indossato da una persona con un bracciale d'argento, caratterizzato da un accento rosso e blu. Texture della pelle liscia.
  • -14%

Tommy HilfigerBRACELET - Bracciale - silver-coloured

CHF 77.00 CHF 90.00

Bracciale in metallo argentato con maglie spesse e un gancio con il logo "HILFIGER" blu e bianco. Texture liscia e lucida.
  • -14%

Tommy HilfigerBracciale - silberfarben

CHF 77.00 CHF 90.00

Collana in argento con anelli intrecciati, caratterizzata da una finitura liscia e lucida e da un gancio regolabile con catena di estensione.
  • -18%

HeidemanHERREN YLVA - Collana - silberfarben poliert

CHF 32.90 CHF 39.90

Due braccialetti elastici, uno nero e uno rosso, con dettagli in metallo argento e un logo rettangolare. Tessuto strutturato a forma circolare.

HUGOUNISEX 2 PACK - Bracciale - black/red

CHF 65.00

Bracciale in oro con anelli intrecciati, caratterizzato da una superficie liscia e una chiusura a gancio. Include una catena di estensione regolabile.
  • -45%

HeidemanJASON - Bracciale - goldfarbend

CHF 29.90 CHF 53.90

Orecchini a bottone con diamanti rotondi incassati in una montatura metallica a quattro artigli. Taglio brillante e trasparente con alta lucentezza, che mette in risalto un design classico e semplice.
  • -21%

HeidemanNATHAN - Orecchini - silberfarben poliert

CHF 33.90 CHF 42.90

Bracciale in lava nera con accenti in argento e un emblema rettangolare con strisce rosse, bianche e blu. Le perle rotonde creano un aspetto texture.
  • -15%

Tommy HilfigerFARBSTEIN - Bracciale - schwarz

CHF 64.00 CHF 75.00

Bracciale in acciaio inossidabile argentato con maglie intrecciate, caratterizzato da una superficie liscia e da tre accenti colorati: rosso, blu e bianco.
  • -15%

Tommy HilfigerICONIC BRACELET - Bracciale - silver-coloured

CHF 72.00 CHF 85.00

Scarpe platform nere con suola spessa, calzini bianchi, pantaloni bianchi larghi e dolcevita nero sotto un blazer nero, accessoriati con una collana e occhiali da sole.
therealdabou
Braccialetto in pelle intrecciata nera con perline alternate nere e marroni, dotato di un fermaglio metallico decorato con il logo di un leone.

LUCLEONICON - Bracciale - black

CHF 59.90

Anello d'oro con una faccia circolare nera che presenta una testa di leone in rilievo dettagliata e testo inciso intorno.

GuessLION COIN - Anello - yellow gold-coloured/black

CHF 40.00

Orecchini a cerchio in argento con superficie testurizzata, dotati di una fila di cristalli scintillanti come dettagli decorativi. Design compatto e moderno.
  • -18%

HeidemanOrecchini - silberfarben poliert

CHF 32.90 CHF 39.90

Bracciale in argento con catena, caratterizzato da una croce impreziosita con cristalli trasparenti e una targhetta rettangolare incisa con la scritta "ICON." Chiusura a gancio.

Icon BrandGUILD CRYSTAL CROSS UNISEX - Bracciale - silver-colored

CHF 22.00

Bracciale di perle opache nere con un centro in testa di leone argentata e due perle metalliche con testo inciso.
  • -9%

GuessBEADS LION UNISEX - Bracciale - black/silver-coloured

CHF 50.00 CHF 55.00

Giacca corta in pelle nera, maglione grigio, pantaloni cargo oliva con tasche e scarpe nere. Sfondo testurizzato con tonalità neutre.
brendonito
Pagina 1 di 17

Più brand

  • Abercrombie & Fitch Collezione donna
  • ALV by Alviero Martini
  • American Crew Prodotti per capelli da uomo
  • Antony Morato
  • ASPESI Abbigliamento da donna
  • Azzaro
  • Belstaff Collezione uomo
  • Bianco
  • Biotherm
  • Blend T-shirt & Polo
  • Boxeur Des Rues Abbigliamento
  • Bullfrog
  • Calvin Klein Underwear
  • Camper Scarpe
  • Cristiano Ronaldo CR7
  • Dolce&Gabbana
  • Dondup
  • Edwin
  • Festina Orologi
  • GARMONT
  • Giorgio Armani
  • Gola
  • Henrik Vibskov Abbigliamento
  • INDICODE JEANS Pantaloni da uomo
  • John Richmond
  • Joma
  • Karl Lagerfeld Jeans
  • MAITRE Collezione uomo
  • Mont Blanc Collezione uomo
  • MOSCHINO
  • Paul Smith
  • Police
  • Reef
  • s.Oliver
  • Save the duck
  • Schiesser
  • Sergio Tacchini
  • Sloggi
  • Solid
  • Sorel
  • Starter Abbigliamento
  • Strellson
  • Tom Ford Collezione donna
  • Tommy Hilfiger Abbigliamento e jeans da donna
  • Toni Sailer Collezione donna
  • Umbro Magliette sportive da uomo
  • Vaude Collezione uomo
  • Vilebrequin Abbigliamento

Più ispirazione

  • 120% Lino Abbigliamento
  • Abbigliamento
  • Abiti eleganti da uomo
  • Accappatoi
  • Accappatoi e Vestaglie da uomo in promo
  • Anelli da uomo
  • Barbour Abbigliamento
  • Bershka Collezione uomo
  • Blundstone Scarpe
  • Borse a tracolla da donna
  • Burberry Collezione uomo
  • Calvin Klein Maglieria e felpe da uomo
  • Cappelli da uomo
  • Cappotti
  • Colmar Originals Piumini
  • Di pelle
  • Dopobarba da uomo
  • Dr. Martens Scarpe
  • Eastpak Trolley
  • Eau de parfum da uomo
  • Giacche in pelle
  • Gilet da completo per uomo
  • Gilet da uomo
  • Impermeabili da uomo
  • Infradito
  • Invernali
  • Jack & Jones PREMIUM Collezione uomo
  • Maglieria e felpe da uomo
  • Mango Collezione uomo
  • Mango Jeans
  • Moda mare
  • nero Cravatte
  • Nike Air Max
  • oro Collana da uomo
  • Orologi da donna
  • Pantaloni da uomo
  • Papillon
  • Pullover
  • Ray-Ban Occhiali da sole da uomo
  • Stivaletti
  • Stivali invernali da uomo
  • Superga Scarpe
  • T-shirt & Polo
  • The North Face Zaini da uomo
  • Timberland Scarpe
  • Tommy Hilfiger Maglieria e felpe da uomo
  • Trench
  • Zaini da uomo

helpAiuto e contatti

  • Vedi tutti i temi
  • Pagamento con fattura
  • Traccia il tuo ordine
  • Riporta un articolo danneggiato
  • Informazioni sulla consegna
  • Restituisci un ordine
  • Trova la giusta taglia
  • Segnala una vulnerabilità
  • Sicurezza del prodotto

gift_cardBuoni regalo

  • Compra buoni regalo
  • Informazioni su buoni regalo e codici sconto
  • Utilizza un buono regalo

zalando_logo_outlinedSu Zalando

  • Sito aziendale
  • Offerte di lavoro
  • Stampa
  • Investor Relations
  • Zalando Partner

truckI nostri partner

credit_cardI nostri metodi di pagamento

shopping_bag_fullLe nostre promesse

  • Gratis per ordini da CHF 34.90
  • 30 giorni per il reso
  • Pagamento flessibile
  • Informazioni legali
  • Termini e condizioni
  • Informativa sulla privacy
  • Blog
  • Impostazioni dati
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Linee guida della community

App Zalando:

QR Code Download App

Trovaci anche su:

  • facebook
  • pinterest
  • youtube
  • instagram
  • tiktok