Con la nuova fragranza femminile A Drop d’Issey, Issey Miyake apre nuove prospettive. L’Eau de Parfum si ispira a una goccia d’acqua che, come una lente d’ingrandimento, rivela le meraviglie della natura e richiama il nostro sguardo sui dettagli. Al centro di questa composizione femminile, fresca e floreale, il cuore fiorito è una nuova interpretazione del fiore di lillà, avvolto da delicate note di latte di mandorla e muschio.
Per A Drop d’Issey, la profumiera Ane Ayo ha creato una moderna interpretazione dei fiori di lillà, che rappresenta la perfetta armonia tra natura e tecnologia. Nella nota di testa, la rosa damascena crea un’atmosfera floreale e trasparente. Il cuore fiorito della composizione, l’accordo solare di lillà, è accentuato da un accenno di latte di mandorla e fiori d’arancio. La fragranza è completata da una nota muschiata piena, abbinata a un accordo di legno di cedro e alla delicata vanilina.
A Drop d’Issey, una goccia modellata come una lente d’ingrandimento, un gioco di effetti ottici. Un flacone che sorprende e apre una nuova prospettiva sul mondo, per vedere le cose da un’angolazione diversa.
Sulla confezione bianca c’è una lente brillante in cui l’ambiente si rispecchia sotto una nuova luce. Inoltre, la confezione è realizzata in cartone FSC, garantendo così l’uso di materiali provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.