A*Men Fantasm Eau de Parfum Sensuelle scatena l'immaginazione. Con la nuova fragranza ambrata, aromatica e gourmand, Mugler svela l'ultima tentazione maschile e sprigiona un potere che scaturisce dalla sensualità. Una forte brama di contatto con la pelle, intensamente sensuale e selvaggiamente audace, catturata in un flacone nero ipnotico ornato dall'iconica stella d'argento di Mugler.
Più intenso che mai, è il massimo del piacere. Una nuova, selvaggia dipendenza da profumo maschile che trasforma i codici gourmand di A*Men in un'eau de parfum coinvolgente e super-sensuale. Con A*Men Fantasm, i profumieri Louise Turner e Jacques Huclier scatenano il fantastico potere degli accordi maschili più sensuali in una fragranza calda e memorabile, ambrata e aromatico-gourmand. La creatività e l'esperienza di Mugler sono presentate attraverso ingredienti eccezionali in contrasti radicali che si sviluppano in tre dimensioni di fragranza:
La dimensione vivente: Una vibrante esplosione di agrumi apre la fragranza con un lampo di luce nel buio. L'essenza di bergamotto intensifica l'intensità dell'apertura con le sue sfaccettature dolci e luminose.
La dimensione potente: Mugler reinventa la dipendenza dal profumo con un accordo Chocolat Noir Grand Cru intenso e misterioso. Composto da due eccezionali assoluti di cacao. Grezzo Istintivo. Amaro ma rotondo, è raffinato con un pizzico aromatico di cuore di salvia sclarea.
La dimensione sensuale: Intense note legnose trasformano l'iconica firma patchouli gourmand di A*Men con un cuore di essenza di patchouli modernizzato, più morbido e luminoso. Profondo. Selvaggio. Sensuale.