Quand’è che le tasche sono troppe?
Tre tasche sono troppe. Una per il passaporto e una per il telefono, se devi metterlo in borsa per passare i controlli di sicurezza in aeroporto.
Quali sono le tue dritte per viaggiare con stile, che si tratti di andare in aeroporto, in spiaggia o in giro?
Penso che sia una buona idea trovare una borsa dalla forma classica e in un colore neutro; in questo modo puoi abbinarla a molti outfit. Inoltre, le silhouette classiche non passano mai di moda. I design più estrosi e creativi sono molto più difficili da integrare in un look.
Qualche celebrità che, secondo te, ha centrato alla perfezione quel look da viaggio?
Nessuno ci riesce meglio di Bella Hadid. Che sia in passerella o in aeroporto, indossa ogni outfit con la stessa disinvoltura. C’è una naturalezza unica nel suo stile: quando appare in tuta, abbinata a una borsa di lusso incredibilmente cool, è impossibile non ammirarla.
Cosa c’è nella tua borsa da viaggio?
Il laptop, un iPad, un blocco note, un test Covid (faccio ancora un tampone ogni volta che torno a casa), il portafoglio, qualche presa USB, gli occhiali da sole e gli altri sette milioni di prese che mi servono.
Quali sono le tue red flag in tema di borse da viaggio, gli errori più gravi da evitare?
La mia red flag sono le borse completamente trasparenti, pensare che prima le adoravo! Non è necessario che tutti vedano quello che hai con te. A volte le persone si portano dietro roba che non voglio vedere o a cui non voglio neanche pensare: in quei momenti, mi manca davvero il cuoio.
Qual è la caratteristica o l’elemento di design che vorresti vedere più spesso in una borsa da viaggio?
Le tasche. Rendono il viaggio molto più semplice.
Infine, ci sono dei marchi che ami in questo momento?
Adoro i borsoni e attualmente viaggio con un borsone MCM. Lo adoro!