Contornare prima l'osso sopraccigliare inferiore verso la fine delle sopracciglia e poi sfumare con lo spoolie. Contornare l'arco superiore e sfumare con lo spoolie. Per una maggiore definizione e dimensione, disegnare dei tratti simili a capelli alla base delle sopracciglia. Con la punta della matita, si procede delicatamente nella direzione naturale di crescita dei capelli. Utilizzare questa tecnica per riempire le aree delle sopracciglia con pochi peli e sfumare con un pennello spoolie per un finish naturale. Tutti i prodotti ABH sono altamente pigmentati, per cui è sufficiente una leggera pressione per l'applicazione.
Quando si prepara il sopracciglio per il riempimento, utilizzare Brow Wiz® in una tonalità più chiara del colore naturale dei capelli per segnare i tre punti del sopracciglio secondo la Golden Ratio® come guida.
Quando si rifinisce il sopracciglio, applicare Brow Wiz® sempre nella direzione di crescita del pelo. Esercitare una leggera pressione durante l'applicazione.
Tenere Brow Wiz® in posizione angolata per disegnare tratti simili a capelli. Appoggiare delicatamente la punta della matita sulla zona delle sopracciglia, esercitare una leggera pressione sulla parte inferiore e poi muovere la mano dal polso. I tratti sembrano peli che crescono direttamente dalla radice del capello.
Stratificare diverse tonalità di prodotti per sopracciglia ABH per creare sopracciglia naturali e multidimensionali. Per prima cosa riempire le sopracciglia con la tonalità più chiara di Brow Powder Duo con il pennello 7B. Quindi delineare i dettagli delle sopracciglia con piccoli tratti simili a capelli con una tonalità più scura di Brow Wiz®.
Per un'applicazione rapida, contornare prima la forma delle sopracciglia (sopra e sotto), quindi sfumare il prodotto sulle sopracciglia con lo spoolie. Scaldare leggermente la matita con la punta fine sul dorso della mano. In questo modo si ottiene una consistenza cremosa, più facile da applicare. Rifinite il look delle sopracciglia con tratti simili a capelli.