Gioielli da donna Pandora: la quintessenza dello stilo
Eleganti e originali, i gioielli da donna Pandora sono accessori must-have a tutti gli effetti. Realizzati da un brand leader nel settore, includono anelli, ciondoli, collane, orecchini e bracciali, perfetti per completare look di ogni genere.
Il marchio è stato fondato dai coniugi Per e Winnie Enevoldsen, che nel 1982 inaugurarono a Copenaghen una piccola bottega orafa. Cinque anni dopo venne lanciata la prima linea di gioielli da donna Pandora firmata dalla designer Lone Frandsen, che ha dato il via a una produzione eccezionale apprezzata in tutto il mondo da persone di ogni età.
Collezione pandora gioielli per illuminare il tuo look
La collezione pandora gioielli offre proposte attraverso cui si può esprimere la propria personalità e il proprio stile. Tra queste spicca l’iconico bracciale Moments, lanciato dal marchio danese nel 2000, un modello rigido personalizzabile, a cui si possono agganciare diversi tipi di charm.
Grazie alla loro versatilità, questi preziosi sono ideali da sfoggiare sia con un informale vestito estivo, sia con capi dal taglio più elegante. La collezione Pandora Gioielli offre pezzi di ottima fattura, realizzati in argento Sterling o placcati in oro, dal design essenziale o impreziosito da brillanti e vari tipi di pietre.
Gioielli da donna Pandora per tutti gli stili
Oltre ai bracciali e ai ciondoli, i gioielli da donna Pandora comprendono collane in tutte le lunghezze, orecchini e anelli declinati in moltissimi modelli. Alcuni sono talmente raffinati che potrai tranquillamente abbinarli a un abito da gran serata e a un paio di décolleté per un evento speciale.
La collezione Pandora Gioielli propone anche pezzi dal design originale e divertente, come gli charm a forma di pesciolino, di farfalla, di fiore, di orsetto, di cuore e molti altri motivi da appendere a bracciali e collane.