Ciondoli da donna Pandora: gli accessori must-have
Raffinati e originali, i ciondoli da donna Pandora rientrano nella categoria dei gioielli a cui non si può rinunciare. Realizzati da un marchio leader nel settore, includono charms, anelli, orecchini e bracciali, attraverso i quali ognuno può esprimere la propria personalità e il proprio stile.
Il brand nasce nel 1982 a Copenaghen, quando i coniugi Per e Winnie Enevoldsen decisero di dare vita a una piccola bottega orafa a conduzione familiare. La prima linea di gioielli, curata dalla designer Lone Frandsen, viene lanciata nel 1987 andando a inaugurare un percorso straordinario che ha reso i ciondoli da donna Pandora e le altre creazioni del marchio famosi in tutto il mondo.
Ciondoli Pandora: a ognuno il suo
Nel 2000 la casa danese crea l’iconico bracciale Moments, un modello rigido componibile con diversi tipi di charm e altamente personalizzabile con i ciondoli Pandora. Grazie alla loro versatilità, questi gioielli sono perfetti da abbinare sia a un vestito estivo informale che a un abbigliamento adatto per gli impegni di lavoro e ad altri outfit.
La linea di ciondoli Pandora offre pezzi placcati in oro o realizzati in argento Sterling, semplici o impreziositi da pietre e brillanti colorati. Si tratta di gioielli di ottima fattura, resistenti e pensati per andare incontro a ogni tipo di esigenza in fatto di stile.
Ciondoli da donna Pandora per tutti i gusti
Non solo per i bracciali: i ciondoli da donna Pandora si utilizzano anche per impreziosire collane e collier. Alcuni modelli sono talmente raffinati che potrai sfoggiarli persino insieme a un abito da sera e a un paio di décolleté in occasione di un evento importante. Per un effetto sorprendente, puoi selezionare dalla linea di ciondoli i design più originali: pesciolini, orsetti, farfalle, fiori, cuori e molto di più.