Il tuo account
    Stivale alla caviglia in pelle rossa con finitura testurizzata, gambale nero e tacco cicciottello rosso. Presenta un design unico con punta appuntita.
    Stivaletti in pelle rossa con finitura lucida, presentano una sfumatura nera nella parte superiore, punta a forma appuntita e tacco cilindrico.
    Stivali alla caviglia in pelle rossa con finitura sfumata da nero a rosso, punta arrotondata e tacco alto a blocco. Presentano una cerniera sul retro.
    Stivali alla caviglia in pelle rossa con finitura lucida, chiusura con zip e design a punta, con dettagli neri e superficie testurizzata.
    Scarpa con tacco alto rossa, con una superficie lucida, punta tonda e suola liscia. Accenti neri notevoli sul tacco.
    Stivale alla caviglia in pelle rosso cremisi con punta affusolata, caratterizzato da un motivo a crepe testurizzato e una finitura liscia. Cerniera lungo il lato.

    Stivaletti con tacco

    CHF 775.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black/chinese red

    Consegna

    • Consegna standard

      gratuita

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale parte superiore:
     
    Pelle
    Rivestimento:
     
    Pelle
    Soletta:
     
    Pelle
    Suola:
     
    Pelle
    Fodera:
     
    Senza imbottitura
    Avvertenze:
     
    Applica una protezione prima dell'uso

    Punta:
     
    Squadrata
    Tipo di tacco:
     
    Tacco largo
    Chiusura:
     
    Cerniera
    Codice articolo:
     
    MMA11N02B-G11

    Larghezza della scarpa:
     
    Normale
    Altezza del gambale:
     
    16 cm nella taglia 37
    Larghezza della gamba:
     
    Media
    Altezza della gamba:
     
    Caviglia
    Larghezza del gambale:
     
    11 cm nella taglia 37
    Altezza del tacco:
     
    8 cm nella taglia 37
    Altezza del tacco:
     
    Alta

    MM6 Maison Margiela