Moon Boot: design iconico, mood giocoso e comfort imbattibile
Era il 1969 quando l’Apollo 11 sbarcava sulla Luna. Con lo stesso entusiasmo, Giancarlo Zanatta creava il leggendario marchio Moon Boot. Da allora, le vacanze sulla neve sono diventate più stilose e divertenti.
A distanza di oltre mezzo secolo, gli stivali del brand rimangono un’icona fashion, must-have per ogni settimana bianca che si rispetti. Che abbia in programma un’avventura sulla neve o voglia semplicemente dare un tocco vivace alle fredde giornate di pioggia, i Moon Boot sono al tuo fianco. Scopri la collezione per uomo, donna e bambino nel nostro shop online.
Collezione Moon Boot: colpo di fulmine ad alta quota
Sviluppato per Zanatta da Tecnica Group – azienda produttrice di calzature tecniche – il Moon Boot si fa notare per il design caratterizzato da una forma arrotondata e da una suola spessa in gomma flessibile, progettata per sostenere la pianta del piede e garantire il massimo grip. Pensato per donare calore e comfort durante le attività invernali outdoor, questo doposci ha immediatamente fatto innamorare il pubblico, non solo ad alta quota.
Da sempre il brand fa della sperimentazione materica uno dei suoi principi chiave. I doposci sono realizzati non soltanto in nylon, ma anche in materiali ricercati, come il velluto o lo shearling, per un look versatile ed elegante. Ogni pezzo delle collezioni Moon Boot è un mix impeccabile di calore, resistenza, finiture idrorepellenti e design ultraleggero. Oltretutto, grazie allo speciale sistema di allacciatura veloce, indossare questi stivali è particolarmente facile.
Stivali Moon Boot: infinite declinazioni per i tuoi look da neve
Oltre all’indiscutibile comfort, contribuisce all’amore dei fashionisti per gli stivali Moon Boot anche l’infinita varietà di colorazioni e stili che il brand ha sviluppato negli anni. Se intendi sfoggiare un look sportivo tecnico, puoi optare per modelli in colori sobri, come nero, blu o grigio. Se invece vuoi un dettaglio più vistoso per i tuoi outfit ad alta quota, punta sulle versioni in colori accesi, come il rosso, il rosa, il giallo o l’arancione.
E se vuoi davvero stupire ti basterà scegliere i modelli metallizzati, le versioni pastello o quelle con le stampe più fantasiose. Ogni stivale, inoltre, è impreziosito dal logo originale e dal nome del marchio stampato sulla parte frontale.
Vivi l’inverno in grande stile con i doposci Moon Boot
Nel tempo, i doposci Moon Boot sono stati oggetto di varie collaborazioni con designer e marchi di moda, che hanno contribuito ad ampliare la gamma di stili e modelli. Oltre a quelli classici lunghi fino al ginocchio, sono stati introdotti anche modelli più corti e altri tipi di calzature, tra cui pantofole e stivali da pioggia.
Oggi Moon Boot continua a essere un marchio irrinunciabile per gli amanti dello sci, gli appassionati di moda e tutti coloro che cercano calzature pratiche e confortevoli per la stagione fredda. Esplora la collezione dedicata a questo mitico brand e preparati all’inverno in grande stile.