Ginza Eau de Parfum Murasaki, la nuova fragranza di Shiseido, rappresenta una femminilità forte e irresistibile con il suo luminoso colore viola Murasaki. Un bouquet viola scolpito dai legni, sfaccettato e ricco di contrasti come il colore ipnotico della sua fragranza.
Murasaki è una tonalità di viola famosa in Giappone in quanto simbolo di nobiltà, dignità, raffinatezza e onore. È un colore prezioso, un tempo riservato esclusivamente alla corte e ai Samurai. Ginza Murasaki Eau de Parfum è la rappresentazione olfattiva della femminilità moderna, delicata e sensuale da un lato e forte e determinata dall’altro, pronta a brillare nel mondo contemporaneo.
Nella nota di testa, la tenerezza dei fiori di violetta incontra note croccanti di mela Fuji e melograno. Il cuore fiorito unisce gelsomino e glicine, un fiore Murasaki, i cui petali fioriscono su un tronco fisso. Un accenno di fresia immerge il bouquet in una luce intensa, bilanciata dalla forza del legno di sandalo, che conferisce alla fragranza un aspetto vivace e vellutato.
Un bouquet lilla completato da legni, il perfetto equilibrio tra forza e femminilità.
Creato dalla designer Constance Guisset, questo oggetto straordinario gioca con i contrasti. Il flacone in vetro ha linee forti e sinuose. Il tappo nero sembra estendersi nella profondità del flacone per immergersi nella fragranza viola, per sprigionare tutta la sua forza. Questa fragranza è certificata vegan e contiene materie prime naturali e sintetiche provenienti da agricoltura biologica.