STAUD: tra stile classico e moda contemporanea
Nato nel 2015 a Los Angeles da un’idea di Sarah Staudinger e George Augusto, STAUD firma creazioni sofisticate. La passione per tutto ciò che ha un gusto nuovo trasforma i design senza tempo in pezzi unici.
Lasciati conquistare dai vestiti eleganti da donna in seta pregiata. Declinati in colori chic, dal giallo oro al rosso sangria, seguono le linee del corpo con disinvoltura.
Gli stili spaziano abbracciando l’intero universo femminile. Disegnati per chi sogna di vivere una fiaba dal finale inaspettato, gli abiti lunghi in 100% viscosa color mocha presentano dettagli principeschi. I corpetti aderenti con spalline sottili quasi invisibili sono realizzati in un tessuto arricciato dal profilo orizzontale e terminano in gonne a pieghe verticali con strascico. Portali insieme a un paio di scarpette a punta e completa il tuo outfit per le occasioni speciali con una clutch morbida color panna, impreziosita da una chiusura clic-clac metallica in argento.
Trova nuove ispirazioni nelle collezioni di STAUD
La moda è una ricerca interminabile, ma anche ciò che sembra infinito, presto o tardi, giunge al traguardo. Con le sue collezioni, STAUD mette il punto a ogni stagione, offrendoti capi di abbigliamento, scarpe e accessori dall’estetica compiuta.
Un concetto sintetizzato in poche parole della stessa Staudinger: "STAUD accade quando finalmente trovi il tuo stile". Esprimi un mood romantico a una serata speciale, indossando un cardigan a coste dorato dal fit aderente.
I particolari sono splendidi: dalle finiture in metallo allo scollo a cuore. Accostalo a un pantalone da tailleur a gamba larga e a un paio di tronchetti neri.
Concediti il lusso
Originalità e gioia di vivere guidano i designer di STAUD in un percorso emozionante. Scopri gli articoli cult del marchio californiano.
Tra gli irrinunciabili emergono i top e le camicie. Le fantasie spaziano dalle righe arcobaleno alle tinte unite più sobrie.
I sottogiacca in chiffon marrone caldo si accompagnano alle gonne coordinate con spacco vertiginoso sul davanti. Il quadro si chiude con le immancabili décolleté, esaltate da bordature in tinta con la mise.