Il tuo account
    Occhiali da sole rettangolari neri con lenti scure, caratterizzati da una finitura opaca e un accento dorato sulle tempie. Include il marchio sulle aste.
    Occhiali da sole neri a forma rettangolare con lenti scure, montatura in plastica spessa e finiture dorate sulle tempie. Design elegante con aste dritte.
    Occhiali da sole neri con design angolare. Presentano lenti scure e un accento in metallo dorato sulla montatura nera. Bracci testurizzati con dettagli del logo.
    Occhiali da sole neri con una finitura liscia, caratterizzati da montature spesse, accompagnati da una custodia in suede marrone con il testo in oro "TOM FORD" in rilievo.
    Occhiali da sole rettangolari neri con lenti scure. Presentano il logo silver "TOM FORD" e un accento minimalista silver sulla tempia. Montatura in plastica liscia.

    UNISEX - Occhiali da sole - shiny black

    10% In meno

    CHF 338.00CHF 375.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato shiny black

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Forma occhiali:
     
    A goccia
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO54K03N-Q11

    Larghezza:
     
    14.8 cm nella taglia 58
    Astine:
     
    14.8 cm nella taglia 58
    Ponte:
     
    1.4 cm nella taglia 58

    Tom Ford