Sapone solido privo di olio di palma, ideale per la pulizia e la cura dei pennelli.
ZOEVA Brush Shampoo Bar, vegan e privo di olio di palma, consente di avere sempre pennelli morbidi e puliti. Il sapone solido per una pulizia accurata e delicata dei pennelli per il trucco rimuove efficacemente i residui e i batteri, rin maniera rapida e semplice. Il sapone ricavato da olio di cocco e oli vegetali idrata le setole del pennello e ha proprietà nutrienti e detergenti. Confezionato in una scatola metallica, che può essere riciclata in modo ottimale, il sapone è perfetto anche da portare in giro. La pulizia delicata ma profonda prolunga la durata del pennello. Anche la pelle ne sarà grata perché con pennelli puliti è possibile prevenire le impurità cutanee.
Inumidire le setole del pennello ZOEVA e passare il pennello sul sapone con movimenti circolari.
Passare il pennello delicatamente sulla superficie strutturata in silicone di ZOEVA Brush Cleansing Pad con movimenti circolari fino a quando non sono più visibili i residui di trucco nella schiuma. Ripetere l'operazione se il pennello non è stato completamente pulito.
Sciacquare il pennello e premerlo delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso. Rimettere in forma le setole del pennello e collocare il pennello su una superficie in piano per farlo asciugare. Eliminare l'acqua in eccesso dalla lattina e lasciare asciugare il sapone all'aria prima di chiuderlo.
Principi attivi
Oli vegetali e di cocco
Tutti gli ingredienti (INCI)
Componenti:
Sodium Oleate, Sodium Stearate, Sodium Cocoate, Aqua, Glycerin, Pentasodium Pentetate, Tetrasodium Etidronate, CI 12490 (PIGMENT RED 5), CI 11680 (PIGMENT YELLOW 1), CI 77266 (CARBON BLACK).