Il tuo account
    Luvia Cosmetics - BRUSH SOAP - Saponetta - vanilla, Ingrandire

    BRUSH SOAP - Saponetta - vanilla

    15% In meno

    CHF 11.00CHF 13.00IVA inclusa

    100 g (CHF 11 / 100 g)

    Questo è uno degli articoli più amati del mese

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      CHF 4.90

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Resi

    Recensioni

    Il sapone antibatterico per pennelli elimina alla perfezione trucco, sebo e sporco dai pennelli. La sua formula a base di oli essenziali assicura che le setole del pennello rimangano sempre morbide e setose.

    Inumidire il pennello con acqua pulita. Passarlo sul sapone disegnando dei cerchi fino a quando non si forma la schiuma. Quindi, risciacquare abbondantemente. Ripetere l'applicazione se lo si desidera. Premere delicatamente le setole del pennello e asciugarle con un panno pulito.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    INGREDIENTS (INGRÉDIENTS): SODIUM PALMATE, SODIUM PALM KERNELATE, AQUA, GLYCERIN, PARFUM, PALM KERNEL ACID, SODIUM CHLORIDE, BHT, CI 77891, TETRASODIUM ETIDRONATE, TETRASODIUM EDTA, CI 47005, CI 12490, DISODIUM METHYLENE DINAPHTHALENESULFONATE, CI 74160 (INGREDIENTS ) SOAP>=30%, FRAGRANCES

    Luvia Cosmetics