Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Guanti lavorati a maglia grigi con motivo a diamante, dettagli in nero e crema, impugnatura testurizzata e cuciture a contrasto.
    Guanti grigi lavorati a maglia in materiale morbido. Presentano dettagli antiscivolo neri su pollice e indice, con cuciture decorative bianche a motivo a diamante.
    Guanti in lana grigia con finitura strutturata, tre file di cuciture bianche e una toppa decorativa verde scuro con dettaglio a punto croce.

    ZAGUILA - Guanti - noir

    25% In meno

    CHF 86.00CHF 115.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato noir

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    100% cashmere

    Morbido, leggero e caldo. Il cashmere è un sottile pelo di capra che isola fino a tre volte di più della lana di pecora e diventa più morbido con l’uso.
    Composizione:
     
    100% cashmere
    Composizione parte superiore:
     
    100% pelle
    Materiale:
     
    Maglia
    Elementi non tessili di origine animale:
     
    Si

    Dettagli in pelle
    Chiusura:
     
    Elastico
    Fantasia:
     
    Melange
    Codice articolo:
     
    AGK51G00G-Q11

    AGNELLE