Il tuo account
  • Luxury
Augustinus Bader Detergente

Detergente

CHF 105.00IVA inclusa

90 g (CHF 116.67 / 100 g)

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

  • Consegna premium

    CHF 5.90

Reso gratuito

Resi

Recensioni

Riparatore
Il Balsamo Detergente combina una tecnologia brevettata per la cura della pelle con un'idratazione altamente efficace, pulita e nutriente in un balsamo innovativo che rafforza la salute e l'elasticità della pelle. È un balsamo solido che si trasforma in un lussuoso detergente lattiginoso quando viene aggiunta l'acqua. Il balsamo può essere utilizzato da solo come detergente indipendente o come primo passo in una routine di doppia detersione, seguito dal Gel Detergente in Crema.

Massaggiare una quantità di balsamo grande come un pisello sulla pelle asciutta con i polpastrelli. Prestare particolare attenzione alle aree in cui si accumulano sporco, olio e trucco ostinato. Aggiungere acqua per emulsionare e continuare a massaggiare. Immergere un panno in acqua da tiepida a calda e strofinare delicatamente sulla pelle con movimenti circolari per rimuovere le impurità e il balsamo in eccesso. Asciugare la pelle prima di continuare con il resto della routine di cura della pelle Augustinus Bader. Risciacquare accuratamente il panno e lasciarlo asciugare tra un utilizzo e l'altro.

Principi attivi

TFC8®, complesso di olio di frutta avocado-oliva, vitamina E, squalano

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Polyglyceryl-4 Oleate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Squalane, Hydrogenated Avocado Oil, C10-18 Triglycerides, Bisabolol, Hydrogenated Vegetable Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopherol, Glycerin, Aqua/Water/Eau, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Rice Protein, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Arginine, Glycine, Lysine, Oligopeptide-177, Oligopeptide-4, Phenylalanine, Potassium Sorbate, Sisymbrium Irio Seed Oil, Sodium Hydroxide

Augustinus Bader

Valutazioni

4 Valutazioni

3 anni fa