Il tuo account
    Pennello da trucco rotondo con setole dense e morbide in marrone scuro e marrone chiaro, dotato di un manico nero lucido e una base in legno chiaro.

    FULL COVERAGE FACE BRUSH - Pennelli trucco

    10% In meno

    CHF 63.00CHF 70.00IVA inclusa

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    Reso gratuito

    Resi

    Recensioni

    Questo pennello con setole ultra morbide, corte e spesse è adatto a tutte le ciprie di Bobbi Brown, in polvere o pressate. Grazie alla sua forma specifica preleva la quantità esatta di polvere, per realizzare senza fatica un finish ad alta definizione "HD" ed eliminare immediatamente l'effetto lucido. Il pennello può essere utilizzato sia asciutto per ciprie compatte o in polvere sia inumidito sia per i fondotinta liquidi di Bobbi Browns.

    Cominciare intorno al naso, quindi passare sulle altre aree del viso e sfumare bene. Per gli arrossamenti è necessaria un'applicazione aggiuntiva.

    Bobbi Brown

    Valutazioni

    139 Valutazioni

    7 mesi fa