Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria per sapere se torna disponibile.

    Balsamo dopobarba Davidoff Cool Water in tubetto squeeze da 100 ml, di colore teal. Il testo bianco sulla parte anteriore include il nome del marchio e i dettagli del prodotto. Cappuccio nero.

    COOL WATER MAN AFTER SHAVE BALM - Balsamo dopobarba

    40% In meno

    CHF 30.00CHF 50.00IVA inclusa

    100 ml (CHF 30 / 100 ml)

    Richiedi la tua taglia

    Ti avviseremo se questo articolo torna disponibile o ti proporremo modelli simili.

    Recensioni

    Davidoff Cool Water Man Aftershave dona una sensazione di freschezza sensuale, ispirata dall'acqua. Potenti ondate di muschio di quercia, geranio e legno di sandalo sono completate da ambra e muschio, rendendo la fragranza una crema seducente per la cura post-rasatura.

    Applicare sulla pelle sana

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Aqua/water/eau, glycerin, dimethicone, glyceryl stearate citrate, parfum/fragrance, isopropyl myristate, panthenol, phenoxyethanol, butyrospermum parkii (shea) butter, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, chlorphenesin, bisabolol, sodium hydroxide, disodium edta, limonene, linalool, menthol, hydroxycitronellal, alpha-isomethyl ionone, pantolactone, citronellol, citral, geraniol, farnesol

    Nessuna avvertenza di sicurezza specifica necessaria

    DAVIDOFF Fragrances