Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole con accenti dorati e lenti verdi scuri, forma rettangolare allungata, aste nere e una catena dorata rimovibile attaccata.
    Occhiali da sole con bracci in plastica nera, accenti in metallo dorato e lenti scure. Include una catena dorata rimovibile per indossarli in sicurezza.
    Occhiali da sole neri con una montatura dorata e lenti grigie, accanto a una collana in oro con un grande pendente a forma di logo.
    Occhiali da sole neri con accenti dorati, caratterizzati da una forma rettangolare e lenti scure. Dettaglio hardware distintivo sulla tempia con logo.

    UNISEX - Occhiali da sole

    25% In meno

    CHF 263.00CHF 350.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato rose gold-coloured

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Metallo

    Forma occhiali:
     
    Rettangolare
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Sacchetto con coulisse
    Codice articolo:
     
    2DS54K01R-F11

    Larghezza:
     
    14.5 cm nella taglia 61
    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia 61
    Ponte:
     
    2 cm nella taglia 61
    Altezza lente:
     
    2.8 cm

    Dsquared2