Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

  • -18%
Portafoglio in pelle marrone con logo impressa, chiusura con zip, texture liscia, tenuto in mano, con cuciture color ruggine e tirazip in argento.

ABEL - Portafoglio - hazelnut

18% In meno

CHF 44.90CHF 54.90IVA inclusa

Colore attualmente selezionato hazelnut

  • Selezionato, hazelnut
  • Non selezionato, black
  • Non selezionato, blau
  • Non selezionato, dunkelbraun
  • Non selezionato, dunkelgrün
  • Non selezionato, grey blue
  • Selezionato, hazelnut
  • Non selezionato, black
  • Non selezionato, blau
  • Non selezionato, dunkelbraun
  • Non selezionato, dunkelgrün
  • Non selezionato, grey blue

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Materiale esterno:
 
Pelle
Materiale della fodera:
 
Cotone

Perfetto per i bigliettini da visita e con un formato compatto: il nostro "Abel"! Sei una persona piuttosto organizzata e per questo motivo hai bisogno di un luogo separato per le tue carte? Dovrebbe essere soprattutto funzionale e abbastanza discreto da poter essere inserito anche nella tasca più piccola della giacca? Allora il nostro "Abel" è fatto per te! Gli interni contengonovari scomparti per un massimo di 8 carte.. Ma si possono riporre anche monete e banconote con altrettanta facilità. Una cerniera che si estende su tutto il perimetro consente di accedere facilmente alle carte. Lapregiata e raffinata pelle di vacchetta di "Abel" conferisce a questo portafoglio speciale un tocco elegantemente chic. E, a seconda della versione scelta, garantirà sempre un aspetto elegante.
Scomparti:
 
Scomparto per carte, Scomparto monete
Chiusura:
 
Cerniera
Fantasia:
 
Monocromo
Codice articolo:
 
GUG51F001-O11

Altezza:
 
8 cm nella taglia One Size
Lunghezza:
 
11 cm nella taglia One Size
Ampiezza:
 
3 cm nella taglia One Size

Gusti Leder