Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Cappotto in crema dalle dimensioni oversized con un ampio colletto, abbinato a una gonna di jeans blu e stivali neri fino al ginocchio, mentre tiene una borsa a tracolla in pelle nera.
    Borsa a mano in pelle nera con finitura texturizzata, manici superiori doppi, tracolla rimovibile e un accento decorativo in hardware argentato.
    Borsa a mano nera in pelle con superficie testurizzata, doppi manici superiori e tracolla rimovibile. Presenta un design semplice e funzionale.
    Borsa in pelle nera con un esterno testurizzato e un interno foderato in suede marrone. Presenta un bordo ondulato e un scomparto con zip.
    Borsa a mano nera in pelle con un finish testurizzato, caratterizzata da un design a apertura superiore e un logo sottile impresso sul davanti.

    Borsa a mano - black

    CHF 750.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale esterno:
     
    Pelle
    Materiale della fodera:
     
    Pelle scamosciata

    Scomparti:
     
    Scomparto interno spazioso
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Moschettone, Borchie, astuccio separato
    Modalità di utilizzo:
     
    Tracolla regolabile, tracolla rimovibile, diverse modalità di utilizzo
    Codice articolo:
     
    1HG51H02A-Q11

    Altezza:
     
    23 cm nella taglia One Size
    Lunghezza:
     
    32 cm nella taglia One Size
    Ampiezza:
     
    14 cm nella taglia One Size

    HOGAN