Il tuo account
  • -10% EXTRA*
Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con design angolare, indossati con una giacca trapuntata verde oliva con colletto e motivo a diamante.
Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto presentano una montatura lucida e lenti colorate, con un accento del logo dorato sulla tempia.
Occhiali da sole neri a forma di occhi di gatto con lenti scure, montatura in plastica lucida, dettagli in metallo dorato sulle tempie, design angolare e deciso.
Giacca verde trapuntata con grandi bottoni, gonna di pelle marrone e stivaletti beige alla caviglia. Occhiali da sole neri completano l'outfit.
Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto, con lenti scure, montatura in plastica lucida, aste sottili e dettagli dorati vicino alle cerniere.
Occhiali da sole neri con montatura rettangolare, caratterizzati da un dettaglio in oro sul tempio. Texture liscia con finitura lucida.
Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti scure, posizionati accanto a un astuccio rigido bianco e angolare. L'astuccio presenta un design geometrico e una superficie testurizzata.
Occhiali da sole neri con finitura opaca e lenti scure, caratterizzati da dettagli in metallo dorato sui lati e una forma del telaio triangolare.

Occhiali da sole - black

15% In meno

CHF 281.00CHF 330.00IVA inclusa

Risparmia -10%* su questo e altri articoli selezionati su ordini a partire da CHF 35.00.
Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:
EXTRA10

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, yellow havana
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, yellow havana

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

  • Consegna premium

    CHF 5.90

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale:
 
Acetato

Forma occhiali:
 
Cat eye
Fantasia:
 
Monocromo
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Portaocchiali:
 
Custodia rigida, Sacchetto con coulisse
Codice articolo:
 
JI551K03I-Q11

Larghezza:
 
13.5 cm nella taglia 55
Astine:
 
14 cm nella taglia 55
Ponte:
 
1.5 cm nella taglia 55
Altezza lente:
 
3.5 cm

Jimmy Choo