
KMS STYLE STYLING PUTTY - Lacca
CHF 37.00IVA inclusa
75 ml (CHF 49.33 / 100 ml)
Spedizione
ven 17 ott
Gratuita
Domani 16 ott
CHF 5.90
Consegna
Venduto e spedito da
Reso gratuito
Resi
Recensioni
La pasta per il controllo e la definizione e una finitura opaca testurizzata danno una tenuta di lunga durata per stili modellabili. È privo di solfati, siliconi, microplastiche, oli minerali, coloranti artificiali e ingredienti di origine animale.
Adatto a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze. Sciogliere una piccola quantità nella mano per una distribuzione ottimale. Lavorare sui capelli umidi o asciutti.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Water/Aqua/Eau, Hydro- genated Coco-Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Hydrolyzed Corn Starch, Cellulose, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire de carnauba, Sucrose Stearate, Potassium Cetyl Phosphate, Hydroxyacetophenone, Sorbitan Caprylate, Propanediol, Glycerin, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Benzoic Acid, Fragrance/Parfum.