
HANDWASH STARTER KIT (BOTTLE W. REFILL) - Ricarica per bagno e corpo - green
CHF 10.00IVA inclusa
250 ml (CHF 4 / 100 ml)
Consegna
Venduto e spedito da
Consegna standard
CHF 4.90
Consegna premium
CHF 5.90
Resi
Recensioni
Il sapone per le mani di LastObject è stato sviluppato in collaborazione con l’esperta di bellezza Salli∙Villefrance e testato dermatologicamente per le pelli sensibili. Il sapone è AllergyCertified, privo di profumi, coloranti, solfati e parabeni e contiene invece ingredienti nutrienti e idratanti come l’acido ialuronico e il trealosio.
Riempire il flacone riutilizzabile con 250 ml di acqua tiepida direttamente dal rubinetto. Sul retro del flacone LastObject c’è un contrassegno. Aggiungere la polvere. Lasciare riposare la maschera 30 minuti. Il sapone è pronto all’uso. Dopo 24 ore, sarà ancora migliore.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- TREHALOSE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, SODIUM COCOYL SARCOSINATE, SORBITOL, CELLULOSE, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SODIUM HYALURONATE