Il tuo account
    L'OREAL PROFESSIONNEL - TECNI.ART - FIX ANTI-FRIZZ COMPRESSED - Lacca per capelli, Ingrandire

    TECNI.ART - FIX ANTI-FRIZZ COMPRESSED - Lacca per capelli

    31% In meno

    CHF 18.00CHF 26.00IVA inclusa

    250 ml (CHF 7.20 / 100 ml)

    Risparmia -15%* su questo e altri articoli selezionati su ordini a partire da CHF 35.00.
    Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:
    15OFFBEAUTY
    Questo è uno degli articoli più amati del mese

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      CHF 4.90

    Resi

    Recensioni

    Controlla l'effetto crespo
    TECHNI.ART Fix Anti-Frizz Compressod di L’Oréal Professionnel è uno spray anticrespo e anti-umidità che dura 24 ore. Non esagerare: la Compressed Technology consente di offrire una maggiore quantità di principi attivi in una confezione più piccola per un’esperienza di styling più sostenibile. Il Fix Anti-Frizz Compressed Spray rende il 60% in più in più rispetto alla precedente versione da 250 ml.

    Vaporizzare sui capelli asciutti da una distanza di 35 cm. Può anche essere applicata sui capelli umidi per migliorare la texture. Consiglio: Per controllare l’elettricità statica, spruzzare sulle mani e applicare delicatamente sui capelli.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Value1: ALCOHOL DENAT. • DIMETHYL ETHER • ACRYLATES/t-BUTYLACRYLAMIDE COPOLYMER • AMINOMETHYL PROPANOL • PPG-3 METHYL ETHER • LINALOOL • LIMONENE • HEXYL CINNAMAL • HYDROXYCITRONELLAL • BENZYL SALICYLATE • BENZYL ALCOHOL • CITRAL • PARFUM / FRAGRANCE

    L'OREAL PROFESSIONNEL