Il tuo account
  • EXTRA %
Occhiali da sole con montatura nera e lenti curve grandi color verde. Presentano cuscinetti nasali in gomma e tempie sottili e aerodinamiche per il massimo comfort.
Occhiali da sole neri con lenti scure, forma rettangolare, finitura opaca e finiture testurizzate sulle tempie; design sportivo adatto all'uso all'aperto.
Occhiali da sole neri con lenti scure, finitura opaca e impugnature per le tempie in gomma. Presentano un logo distintivo sulla tempia e un design a profilo snello.
Gli occhiali da sole presentano una grande lente curva scura con sfumatura, dettagli in gomma nera e sono forniti in un elegante astuccio nero con logo dorato.
Occhiali da sole neri con una grande lente rettangolare a gradiente che presenta una tinta riflettente turchese. Montatura in gomma nera con marchio sulla stanghetta.

UNISEX - Occhiali da sole - black

20% In meno

CHF 248.00CHF 310.00IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, black/blue
  • Non selezionato, ivory/bronze
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, black/blue
  • Non selezionato, ivory/bronze

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Forma occhiali:
 
Monolente
Fantasia:
 
Monocromo
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Portaocchiali:
 
Custodia rigida
Codice articolo:
 
05E54K009-Q11

Larghezza:
 
15 cm nella taglia 53
Astine:
 
13.5 cm nella taglia 53
Ponte:
 
2 cm nella taglia 53
Altezza lente:
 
4.4 cm

Maui Jim