Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria per sapere se torna disponibile.

    Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti viola sfumate. Montatura in plastica con finitura opaca e sottile accentuazione del marchio sulla tempia.
    Occhiali da sole a gatto neri con lenti viola sfumate, montatura in plastica lucida e sottili asticelle nere con dettagli in hardware dorato.
    Occhiali da sole neri con montatura spessa, lenti sfumate viola e dettagli in hardware dorato sulle tempie con il logo MaxMara.
    Occhiali da sole neri con lenti viola sfumate, caratterizzati da una forma audace a occhio di gatto, posizionati accanto a un astuccio in pelle nera impreziosito con la scritta "MaxMara."
    Occhiali da sole neri con un design geometrico massiccio, dotati di lenti gradientate e di un logo MaxMara dorato sulla asta. Montatura in acetato testurizzato.

    Occhiali da sole - shiny black

    CHF 190.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato shiny black

    • Selezionato, shiny black
    • Non selezionato, dark havana
    • Selezionato, shiny black
    • Non selezionato, dark havana

    Richiedi la tua taglia

    Ti avviseremo se questo articolo torna disponibile o ti proporremo modelli simili.

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Cat eye
    Fantasia:
     
    Sfumato
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    MM651K00X-Q11

    Astine:
     
    14 cm nella taglia 57
    Ponte:
     
    1.7 cm nella taglia 57
    Larghezza lente:
     
    5.7 cm

    Max Mara