Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.
- K-Beauty

SNAIL SILKY PEELING SCRUB - Esfoliante
9% In meno
CHF 31.00CHF 34.00IVA inclusa
220 g (CHF 14.09 / 100 g)
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Lo Snail Silky Peeling Scrub aiuta a esfoliare e levigare la pelle, lasciandola sana e idratata. Contiene mucina di lumaca, che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle.
Versare la quantità desiderata sul palmo della mano e creare una schiuma con un po' d'acqua. Massaggiare il viso con movimenti circolari fino a dissolvere tutte le impurità. Lavare con acqua tiepida e continuare con le altre operazioni di routine.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- WATER, SODIUM BICARBONATE, GLYCERIN, SILICA, 1,2-HEXANEDIOL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE, CELLULOSE GUM, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROGENATED LECITHIN, BUTYLENE GLYCOL, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, SNAIL SECRETION FILTRATE, MENTHOL, MILK PROTEIN EXTRACT, CERAMIDE NP, CERAMIDE NG, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA ROOT EXTRACT, PHYTOSPHINGOSINE, CHOLESTEROL, CERAMIDE AS, CERAMIDE AP, CERAMIDE EOP