Il tuo account
  • -10% EXTRA*
Clutch in suede marrone scuro con linguetta, dettaglio della fibbia dorata e tracolla regolabile, posizionato su uno sfondo bianco.
Borsa a tracolla in suede marrone scuro con chiusura a pattina e tracolla regolabile, posata su uno sfondo bianco puro.
Borsa a pochette in suede marrone scuro con patta piegata, dettaglio in cintura sottile con una piccola fibbia dorata e discreto logo Moschino embossato.
Borsa a tracolla in suede marrone scuro con una lunga tracolla regolabile e dettaglio a cintura avvolgente su uno sfondo chiaro.
Borsa a tracolla in suede marrone scuro con risvolto aperto, che mostra più scomparti tra cui una tasca centrale con zip e una tracolla regolabile con fibbia.
Borsa Moschino Milano in suede marrone con fibbia dorata e dettagli della tracolla cucita in orizzontale.

BORSA - Borsa a tracolla - cioccolato

25% In meno

CHF 1’245.00CHF 1’660.00IVA inclusa

Risparmia -10%* su questo e altri articoli selezionati su ordini a partire da CHF 35.00.
Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:
EXTRA10

Colore attualmente selezionato cioccolato

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale esterno:
 
Pelle

Scomparti:
 
Scomparto interno diviso in due, scomparto con cerniera
Chiusura:
 
Con chiusura magnetica
Fantasia:
 
Monocromo
Modalità di utilizzo:
 
Tracolla rimovibile, tracolla regolabile
Codice articolo:
 
6MO51H0JD-O11

Altezza:
 
20 cm nella taglia One Size
Lunghezza:
 
28 cm nella taglia One Size
Ampiezza:
 
8 cm nella taglia One Size

MOSCHINO