Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Ballerine in pelle rossa con punta affusolata, cinturino decorativo a fibbia e texture arricciata lungo il bordo. Suola piatta, design minimale.
    Scarpe ballerine rosse con punta affusolata, realizzate in materiale lucido e testurizzato, con dettagli arricciati e interno nero.
    Mocassini in vernice rossa con una superficie liscia, punta arrotondata e piccole suole nere. Accenti decorativi a forma di fiocco sui lati anteriori.
    Ballerine rosse a punta con finitura in pelle testurizzata, dettagli arricciati lungo i bordi e cinturino regolabile con doppia fibbia decorativa.
    Scarpa rossa con punta a punta, realizzata in suede, design con lacci e suola piatta in gomma nera. Presenta una soletta beige liscia. Taglia 39 in rilievo.
    Scarpa flat in vernice rossa con punta affusolata, dettaglio arricciato sulla tomaia e sottile cinturino alla caviglia con fibbia argentata.

    Ballerine con cinturino - red

    10% In meno

    CHF 441.00CHF 490.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato red

    • Selezionato, red
    • Non selezionato, black
    • Selezionato, red
    • Non selezionato, black

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale parte superiore:
     
    Pelle
    Rivestimento:
     
    Pelle
    Soletta:
     
    Pelle
    Suola:
     
    Plastica / Pelle
    Fodera:
     
    Senza imbottitura

    Punta:
     
    A punta
    Tipo di tacco:
     
    Senza tacco
    Chiusura:
     
    Fibbia
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Fibbia, elastico interno, Pelle arricciata
    Codice articolo:
     
    MG611A07P-G11

    Altezza del tacco:
     
    Senza tacco

    MSGM