

GLYCOLIC FIX X-TREME PADS 80ML - Salviette per il viso
CHF 20.00IVA inclusa
Consegna
Venduto e spedito da
Consegna standard
CHF 4.90
Consegna premium
CHF 5.90
Resi
Recensioni
I nostri Glycolic Fix Pads in versione estrema!Una combinazione concentrata di acidi AHA e BHA che migliorano il naturale processo di desquamazione della pelle e purificano la pelle opaca con l’applicazione di un dischetto. I pori della pelle diventano più sottili e l’incarnato risulta così luminoso come dopo un peeling acido.Per la correzione, per un aspetto da sogno, per restare sempre perfetti - Nip + Fab è un innovativo marchio di prodotti cosmetici orientato al successo che offre prodotti efficienti e ad azione mirata.
Dopo la pulizia passa un dischetto sul viso, sul collo e sul décolleté. Evita il contorno occhi. Applicalo due-tre volte a settimana(csv) in caso di pelle sensibile solo una volta a settimana.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Aqua/Water/Eau, Glycolic Acid, Polysorbate 20, Glycerin, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Niacinamide, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Limonene, Benzyl Benzoate, Salicylic Acid, Panthenol, Hyaluronic Acid, Mandelic Acid, Geraniol, Citral, Linalool
Nip+Fab
Valutazioni
94 Valutazioni
8 giorni fa