Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Shampoo doccia alla canapa in un tubo marrone, con illustrazioni di foglie di canapa verdi, un'etichetta bianca e certificazioni per ingredienti vegani e biologici.

    VEGAN & ORGANIC HEMP - Docciaschiuma

    CHF 8.00IVA inclusa

    250 ml (CHF 3.20 / 100 ml)

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Recensioni

    Umettante
    Pratico ed efficace: il benessere di corpo e capelli in una mano. Formulato con delicati tensioattivi vegetali, è ideale per l'uso quotidiano e dopo lo sport.

    Applicare sulla pelle e sui capelli bagnati, quindi massaggiare, risciacquare. Non ingerire.

    Principi attivi

    Olio di cannabis sativa

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Aqua/Water/Eau, Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Cannabis sativa (Hemp) seed oil (*), Sodium lauroyl sarcosinate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Polyglyceryl-3 cocoate, Polyglyceryl-4 caprate, Polyglyceryl-6 caprylate, Polyglyceryl-6 ricinoleate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Citric acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin. (*) da agricoltura biologica – organically farmed

    Phytorelax