Catalogo

Filtri più popolari
2’415 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Infrangi le regole dello stile con Pull&Bear

Con la sua spiccata vocazione internazionale e giovanile, Pull&Bear si è trasformato in un punto di riferimento per gli amanti della moda che vogliono riempire il proprio guardaroba di capi comodi e sbarazzini. Sei pronto a rivoluzionare qualche stereotipo di troppo? La collezione del marchio – nato nel 1991 – raccoglie e reinterpreta le ultime tendenze globali in chiave street e moderna.

L’obiettivo? Portare la moda nelle strade e disegnare pezzi unici e originali nello stile dei capi che sfilano sulle passerelle più importanti d’Europa (e non solo). Se sei alla ricerca di abiti e accessori passe-partout indossabili in ogni occasione, Pull&Bear diventerà senza dubbio il tuo asso nella manica. Non soltanto, infatti, i giovanissimi designer del brand si lasciano ispirare dalle atmosfere calde e rilassanti della mitica città di Palm Springs in California, ma creano anche una commistione unica tra colori, font, illustrazioni e richiami musicali.

L’anima del marchio traspare dalle grafiche pop e dal tocco vintage, che soddisfa anche le esigenze dei nostalgici degli anni Novanta. Sì, perché il brand è soprattutto sinonimo di emozioni espresse mediante accostamenti, tagli e vestibilità che mirano a sovvertire le rigide regole della moda. Pronto a fare sfoggio della tua personalità con i migliori capi delle ultime collezioni? Dall’estate all’inverno, Pull&Bear ti accompagna alla scoperta di uno stile fluido, dinamico e originale: un vero must per chi non vuole passare inosservato dall’ufficio alle vie del centro.

Trasmetti la tua passione per la moda con la collezione Pull&Bear

La collezione Pull&Bear soddisfa le esigenze di tutti, ma proprio tutti i fashion-addicted. Avrai a tua completa disposizione una selezione di capi monocolore o con stampa all-over di cui non potrai più fare a meno. Vesti la tua maglietta preferita durante le afose giornate estive per immergerti nel vero spirito californiano oppure completa il tuo abbinamento con un blazer oversize e un paio di jeans più formali per andare in ufficio con un tocco di originalità e di classe senza tempo.

Le grafiche e gli accostamenti cromatici del brand sono un concentrato di stile urbano e di passione per il comfort. In alternativa, esplora una ricca collezione di pantaloni e leggings da palestra: non ci sono limiti alla tua creatività. Abbina i tuoi shorts preferiti a una maglietta oversize e a un paio di scarpe dalla para massiccia oppure vesti una canotta ampia su un paio di bermuda da mare. Non aver paura di osare e completa il look con un mare di accessori: calze, borse, porta-cellulari, marsupi e zaini brandizzati diventeranno i tuoi inseparabili compagni di avventura.

La moda femminile targata Pull&Bear si tinge di nuance fluo o pastello, abbinabili ai capi basici del tuo guardaroba: opta per blazer, camicie e t-shirt formali oppure indossa un top con dettagli e decorazioni a contrasto per sentirti a tuo agio nel corso di una serata tra amiche. Se invece sei un amante degli abiti corti o lunghi, sbizzarrisciti con i capi autunnali ed estivi più amati dalle giovanissime. Dal canto suo, la moda maschile è un tripudio di camicie e t-shirt dalle grafiche originali e irriverenti. Non mancano capispalla e blazer più formali, ma dal taglio ugualmente moderno. Scegli un paio di sneakers monocolore per essere impeccabile in ogni occasione e metti in mostra la tua vocazione per la moda.

Pull&Bear protegge l’ambiente con una filosofia produttiva green

Con Pull&Bear riempi il tuo armadio con le ultime tendenze internazionali, tutte rigorosamente disegnate e prodotte con un occhio di riguardo alla filosofia industriale “zero sprechi”. La collezione tessile è infatti realizzata con elevate percentuali di materie prime riciclate, mentre i capi di vestiario vengono imballati e spediti in packaging sostenibili. In aggiunta, l’utilizzo razionale delle risorse all’interno delle catene produttive ha permesso all’azienda di ridurre lo spreco d’acqua e procurarsi energia elettrica mediante pannelli fotovoltaici. In aggiunta, i più avveniristici sensori industriali rilevano le emissioni di CO2 al fine di limitare l’impatto dei gas di scarto e delle materie plastiche inquinanti sul Pianeta.

Di conseguenza, non temere di esprimere la tua inedita personalità attraverso le collezioni green del marchio. Gioca con gli stili e alterna i capi basici alle proposte più estrose e originali. Nel caso in cui fossi alla ricerca di abiti invernali, dai un’occhiata alla collezione di giubbotti, cappotti e capispalla realizzati all’interno di circuiti produttivi chiusi per ridurre gli sprechi. Durante la stagione estiva, scegli capi sbarazzini e colorati per urlare al mondo la tua voglia di sovvertire le regole della moda a noi contemporanea.

Punterai sui modelli dalla forte attitudine sportiva, magari corredati da una vestibilità oversize, oppure ti innamorerai di vestiti formali e dal taglio regolare? In entrambi i casi, il brand di fama globale ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per portare il proprio estro creativo nel mondo del fashion. E tu, hai già scelto quale stile rivela al mondo la tua personalità e il tuo carattere?