Il tuo account
    Bottiglia per profumo da casa color oro con forma arrotondata, texture opaca, un tappo nero e una fascia in bronzo con testo inciso.

    HOME PERFUME 200ML - SWEET JASMINE PRIVATE COLLECTION - FLORAL - Fragranza per ambienti

    CHF 29.00IVA inclusa

    200 ml (CHF 14.50 / 100 ml)

    Questo è uno degli articoli più amati del mese

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      CHF 4.90

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Resi

    Recensioni

    Lo spray per ambienti Sweet Jasmine della Private Collection crea un'atmosfera rilassante. Le frizzanti note di testa di agrumi freschi e frutti di bosco sono completate da eleganti note floreali come la peonia e il mughetto. Il sandalo irradia eleganza e calore. Presentato in modo splendido in un flacone di vetro riutilizzabile, perfettamente abbinato alle candele profumate e ai bastoncini profumati.

    Rimuovere il coperchio per utilizzare il flacone spray. Spruzzare lontano dal corpo e dal viso. Tenere il contenitore in posizione verticale e spruzzare nell'ambiente con un movimento circolare. Conservare il prodotto in posizione verticale.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    CONTAINS d-Limonene; Linalool; Linalyl Acetate; Trans-Rose Ketone-3 (Trans-Delta-Damascone).

    Rituals