Sandro e lo stile parisien
“Chi non viene molto spesso a Parigi non sarà mai completamente elegante”. Prendiamo in prestito le parole dello scrittore Honoré de Balzac per presentarti Sandro, un luxury brand che porta la raffinatezza della moda parigina nel tuo guardaroba.
Creata da Evelyne e Ilan Chétrite nel 1984, la griffe francese è animata dalla passione per una classe sobria, che trova il suo terreno privilegiato nei design all’insegna del buongusto. Dalla prima boutique nel cuore del quartiere Marais al palazzo sontuoso di Boulevard Haussmann che ne ospita la sede attuale, Sandro ha conservato il suo baricentro nella Ville Lumière.
Le sue linee di abbigliamento, scarpe e accessori da donna e da uomo ti trasportano in una dimensione fatta di passeggiate romantiche, sospiri e gioia di vivere. Innamorati dei vestiti da donna eleganti, adornati da ricami, inserti trasparenti e glitter. La seta con la guipure, il pizzo con il denim: grazie al dialogo costante tra materiali differenti, gli abiti femminili non smettono mai di sorprendere.
Cedi allo charme delle collezioni Sandro
Pur rimanendo sempre fedeli alla loro estetica dal tocco rétro, le collezioni Sandro si rinnovano nelle grafiche e nei tessuti a ogni nuova stagione. Una capacità di innovare senza stravolgere, di sorprendere senza strafare, che ti conquisterà.
Mostra il tuo fascino al lavoro così come nel tempo libero grazie alle creazioni uniche della maison parigina. Le proposte per lei includono top sofisticati, perfetti insieme ai pantaloni sartoriali a gamba larga.
Una mise resa ancora più chic dalle décolleté di Sandro, riconoscibili dalla punta affusolata e dal tacco sottile. Indossale anche per aggiungere una nota signorile a un outfit informale.
Il sole del Marocco, la classe della Francia
Sandro valorizza la tua bellezza con discrezione. Le fantasie dominanti sono una commistione di stili in perfetto equilibrio tra loro.
Le origini marocchine di Evelyne Chétrite si manifestano nei colori forti che contrastano con la terra ocra dei villaggi e il bianco dei caftani. Lasciati conquistare dagli abiti midi in maglia a maniche lunghe.
Sfoggiali con un paio di stivali da donna in pelle nera. Sfoglia le nostre gallery e scova tante altre idee di stile.
Il prêt-à-porter è arrivato in città
La metropoli è la passerella di Sandro. L’etichetta parigina scende in strada con capi bon-ton, in cui non mancano note bohémienne.
Persino t-shirt, felpe con cappuccio e pantaloni cargo hanno un aspetto distinto. Un giubbotto in pelle invecchiata e una giacca da tailleur si ritrovano insieme nell’armadio come amici di lunga data.
Scorri i nuovi arrivi di Sandro su Zalando. Farai acquisti da casa, ma ti sembrerà di stare sugli Champs-Élysées.