• K-Beauty
Skin1004 - SKIN1004 MADAGASCAR CENTELLA POREMIZING DEEP CLEANSING FOAM - Detergente - -, Ingrandire
video overlay
Immagine principale 3, Ingrandire
Immagine principale 4, Ingrandire
Immagine principale 5, Ingrandire
Immagine principale 6, Ingrandire
Immagine principale 7, Ingrandire
Immagine principale 8, Ingrandire

SKIN1004 MADAGASCAR CENTELLA POREMIZING DEEP CLEANSING FOAM - Detergente

CHF 22.00IVA inclusa

125 ml (CHF 17.60 / 100 ml)

Questo è uno degli articoli più amati del mese

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    sab 26 apr - mar 29 apr

    CHF 4.90

Resi

Recensioni

Questo detergente per il viso all-in-one è arricchito con sale rosa dell’Himalaya, ingrediente che elimina a fondo anche i residui di protezione solare, le cellule morte e il sebo in eccesso. La pulizia profonda dei pori è garantita da due prodotti a elevata purezza, come il sale rosa dell’Himalaya e il caolino. La sostanza, dalla consistenza cremosa e particolarmente collosa, si trasforma in una ricca schiuma, utile a rimuovere completamente dal viso lo sporco, i residui di protezione solare e il sebo dei pori. Oltre 80 ingredienti minerali e salini, a base di sale rosa di elevata purezza, producono una pressione osmotica ideale per rimuovere efficacemente le impurità dalla pelle e dai pori. Il prodotto contiene l’esclusivo ingrediente caratteristico SKIN1004, l’estratto ultrapuro di centella asiatica del Madagascar, che dona alla pelle sensibile un lenimento istantaneo. La papaina (enzima che degrada le proteine del frutto della papaya) e l’aceto aiutano a rimuovere le vecchie cellule morte, rendendo così la pelle liscia ed elastica. A seguito di un test sulle irritazioni cutanee, la crema è stata dichiarata idonea per un uso sicuro su tutti i tipi di pelle, anche su quelle sensibili.

Ideale per

Inestetismo:
 
Pelle grassa, Pori dilatati
Tipo di pelle:
 
Pelli sensibili, Tutti i tipi di pelle

Dettagli prodotto

Formato:
 
Crema
Volume:
 
125.0 ml
Codice articolo:
 
04V34G00F-S11

Versare una quantità adeguata sulle mani inumidite, quindi strofinare fino a creare una schiuma. Far penetrare con un massaggio delicato e infine risciacquare con acqua tiepida. Risciacquare abbondantemente.

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
Myristic Acid, Centella Asiatica Extract, Glycerin, Water, Potassium Hydroxide, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Palmitic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Butylene Glycol, Glucose, 1,2-Hexanediol, Sodium Chloride, Sorbitol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Cetearyl Alcohol, Potassium Benzoate, Polyquaternium-67, Papain, Hydrogenated Polydecene, Arachidic Acid, Lauric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sodium Citrate, Propanediol, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Vinegar, Coccinia Indica Fruit Extract, Eclipta Prostrata Extract, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Oleic Acid, Kaolin (CI 77004), Mineral Salts, Citric Acid, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Flower Extract, Pueraria Lobata Root Extract, Pinus Palustris Leaf Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Disodium EDTA

Skin1004

Valutazioni

2 mesi fa