- Novità

T.LECLERC LOSER PUDER DERMOPHILIC LOOSE POWDER - Cipria - beige
23% In meno
CHF 37.95CHF 49.00IVA inclusa
20 g (CHF 189.75 / 100 g)
Consegna
Venduto e spedito da
.
Consegna standard
gratuita
Reso gratuito
Resi
Recensioni
L'iconica cipria Poudre Libre Dermophile T.LeClerc a base di polvere di riso ritorna con una nuova formula trattante, arricchita con acido ialuronico e vitamina E. Questa cipria dalla sensualità unica leviga e opacizza la pelle per un incarnato visibilmente più uniforme. Leviga, opacizza e affina l'incarnato. Riduce visibilmente le imperfezioni. Regola la produzione di sebo. Non secca la pelle e preserva la sua idratazione naturale. Prolunga la durata del trucco.
Raccogliere il prodotto con il Powder Brush 01 e applicare un velo delicato su tutto il viso. Per i viaggi: Per ritocchi durante il giorno, la dimensione da viaggio o la cipria compatta nella tonalità adatta sono ideali. Applicare delicatamente il prodotto sulla zona T (fronte, naso, mento) e tamponare leggermente con la piumetta per assorbire il sebo in eccesso. In un attimo, l'incarnato appare di nuovo fresco e perfetto.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Oryza Sativa (Rice) Starch, Mica, Zinc Stearate, Illite, Silica, Kaolin, Microcrystalline Cellulose, Diisostearyl Malate, Zinc Pca, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance), Tocopherol, [+/- : Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 73360 (Red 30 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 15850 (Red 7), Ci 15850 (Red 7 Lake)].