- BLACKFRIDAY

T.LECLERC LOSER PUDER DERMOPHILIC LOOSE POWDER - Cipria - universelle
27% In meno
CHF 35.95CHF 49.00IVA inclusa
20 g (CHF 179.75 / 100 g)
Consegna
Venduto e spedito da
.
Consegna standard
gratuita
Reso gratuito
Resi
Recensioni
L'iconica cipria libera Poudre Libre Dermophile T.LeClerc a base di polvere di riso ritorna con una nuova formula di trattamento - arricchita con acido ialuronico e vitamina E. Questa cipria unica e sensuale leviga e opacizza la pelle per un incarnato visibilmente più uniforme. Leviga, opacizza e affina l'incarnato. Riduce visibilmente le imperfezioni della pelle. Regola la produzione di sebo. Non secca la pelle e ne preserva l'idratazione naturale. Prolunga la durata del trucco.
Usa il Powder Brush 01 per prelevare il prodotto e applicare un velo delicato su tutto il viso. Come finitura dopo il fondotinta, fissa il trucco, ne migliora la durata e dona una sensazione confortevole. Per i ritocchi: La dimensione da viaggio o la cipria compatta nella tonalità adatta sono ideali per rinfrescare il trucco durante la giornata. Applica delicatamente il prodotto sulla zona T (fronte, naso, mento) e tampona leggermente con il piumino per assorbire il sebo in eccesso. In un attimo, l'incarnato apparirà di nuovo fresco e perfetto.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Oryza Sativa (Rice) Starch, Mica, Zinc Stearate, Illite, Silica, Kaolin, Microcrystalline Cellulose, Diisostearyl Malate, Zinc Pca, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance), Tocopherol.